Menu principale
Il Santo
Padova
Preghiere
Desideri scrivere una preghiera da porre sotto la tomba di S. Antonio? Clicca qui per entrare nel sito della preghiera a S. Antonio.

Headlines


Notizie di Padova - Primapagina
  Updated  
Description Notizie di Padova in italiano tratte da www.turismopadova.it
Webmaster  
Category  
Generator  
Language  
25 Marzo Festa dell'Annunciazione
Description: Come vuole la tradizione il 25 marzo di ogni anno la cittā di Padova apre gratuitamente al pubblico il proprio massimo gioiello che racchiude gli affreschi di Giotto.  
In viaggio con ... papā!
Description: Un weekend a Padova e provincia per festeggiare la Festa del Papā! Questo č l'invito che rivolgiamo a tutte le famiglie che desiderano trascorrere un fine settimana all'insegna del relax e della cultura. 
Padova, tempo di mostre!
Description: Padova vi invita tra i suoi sontuosi palazzi e le piazze proponendo una appuntamenti culturali di massimo rilievo, come ad esempio le mostre: Caravaggio-Lotto-Ribera, la rassegna I colori del Sacro, Casa Savoi presso la Galleria Civica Cavour. 
Festa della donna 2010
Description: L?otto marzo si celebra la Giornata Internazionale della Donna, comunemente definita Festa della Donna. A Padova e provincia sono molte le occasioni per riflettere su questa tematica, o anche solo per passare una piacevole giornata... 
I-PADova, il nuovo modo di visitare la cittā
Description: Vuoi visitare Padova in piena autonomia e in ogni momento della giornata, libero di iniziare quando pių ti piace e fermando e riprendendo la visita solo quando ne hai voglia?
La cittā ora si visita anche con l'Mp3, grazie ai 5 percorsi audioguidati, sc... 
Domenica Ecologica 28 febbraio 2010
Description: A Padova le macchine rimarranno a riposo domenica 28 febbraio 2010!
L'occasione č davvero speciale per godere delle bellezze in cittā senza i disagi del traffico... 
Carnevale e mascherine!!
Description: Contuinuano ancora per un po' i festeggiamenti del Carnevale. Vi invitiamo a scoprire il folklore e la vivacitā di Padova e provincia, unendo il divertimento all'arte che le nostre belle cittā nascondono. Buona scoperta di Padova e provincia. 
Ostensione delle spoglie mortali di S.Antonio
Description: Per tutta la settimana, fino al 20 febbraio, č possibile venerare le Spoglie mortali di S.Antonio presso la Cappella delle Reliquie della Basilica di S.Antonio. Approfondite qui di seguito il programma e i dettagli. 
Coccole e mascherine!!
Description: Padova, le Terme Euganee e la provincia vi attendono per un weekend romantico, all'insegna del benessere della cultura e del divertimento.  
Premio Letterario Galileo per la divulgazione scientifica 2010
Description: Venerdė 22 gennaio 2010 si č svolta a Padova, presso Palazzo Moroni, la selezione e proclamazione ufficiale dei cinque libri finalisti del Premio Letterario Galileo per la divulgazione scientifica, edizione 2010, selezionati dalla giuria altamente quali... 
Login
Cerca
Sito realizzato da